Términos del servicio

Nel caso riscontrasse un guasto di un articolo venduto con garanzia (24 mesi) di funzionamento, l'acquirente dovrà inviarci un'e-mail spiegando in dettaglio la natura dell'inconveniente.
L'oggetto restituito verrà accuratamente controllato e, se riscontrato effettivamente guasto, sarà riparato o sostituito con un prodotto uguale o di caratteristiche e valore equivalenti. 
Se la riparazione non fosse possibile e un prodotto sostitutivo non risultasse disponibile, il cliente avrà diritto ad un accredito di pari valore, al netto dei costi di spedizione che rimarranno a suo carico.
L'acquirente non potrà in nessun modo rifiutarsi di restituire un prodotto eventualmente riscontrato guasto: in nessun caso verrà concessa una sostituzione (o rimborso) in garanzia, senza la preventiva restituzione del prodotto.
L'acquirente non potrà arbitrariamente restituire un prodotto per alcun motivo senza la nostra preventiva autorizzazione.

Il diritto di recesso decade:

Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti)

Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Al momento del ritiro il cliente deve firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva” per usufruire dell'assicurazione presente su tutte le spedizioni. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Spedizioni e Consegna

Ediemme srl (Espomasishop) consegnerà i prodotti al vettore, Bartolini o Pallex Italia entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.
Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del vettore.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Ediemme srl.:
- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto o per messaggio a Ediemme srl (Espomasishop) di volere attendere il prodotto acquistato.
- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio di assistenza del sito web (live chat) o all'email indicata (info@espomasishop.it)

Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Ediemme srl (Espomasishop) tramite il servizio di assistenza del sito web (live chat) o l'indirizzo email info@espomasishop.it

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Ediemme srl di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

Obblighi dell’acquirente
Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

È vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

È dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Ediemme srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

Ediemme srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

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