Shipping policy

      Informativa sulle spedizioni
    • Spedizione assicurata con Bartolini, GLS e TNT in 24/48 ore lavorative
    • Risultati immagini per bartolini
    • Per Spedizioni all'estero, contattaci per conoscere il costo (espressa 48/72 ore lavorative)
    • Possibilità di ritiri a mano su appuntamento in sede
    • Pagamento in Contrassegno:
      - 5€ fino a 499€
      - 10€ da 500€ a 2999€
    • Modalità di Pagamento accettate: Paypal, Google Pay, Bonifico Bancario, Carte di Credito, Contrassegno

       

      Spedizioni e Consegna
      EDIEMME SRL (ESPOMASISHOP) consegnerà i prodotti al vettore BARTOLINI o PALLEX ITALIA entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
      La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.
      Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito BARTOLINI

      Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
      In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, EDIEMME SRL.:
      - entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
      - nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto o per messaggio a EDIEMME (ESPOMASISHOP) S.r.l. di volere attendere il prodotto acquistato.
      - su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
      Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay o all'email indicata (espomasi@gmail.com)

      Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a EDIEMME S.r.l (ESPOMASISHOP) . tramite il servizio messaggi o la casella postale Espomasi@gmail.com

      Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

      Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della EDIEMME S.r.l. di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

      Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

      Obblighi dell’acquirente
      Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

      E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

      E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine EDIEMME S.r.l. non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

      EDIEMME S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.



      Contatti 
      In caso di domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci: 

      Tramite e-mail: espomasi@gmail.com 

      Tramite numero di telefono: +39 3756155217 

    Just added to your wish list:
    My Wishlist
    You just added this product to your cart: